Sky, Marchetti: "Il rinnovo di Insigne alla lunga può rappresentare un problema. Vi spiego il motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere.

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi.

Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa"

A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”. Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata "Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

I due stanno mettendo in scena il gioco delle parti, con il numero uno azzurro che propone un prolungamento con cifre al ribasso rispetto a quelle attuali e il "Magnifico" che risponde con richieste esose rispetto al momento che stanno attraversando i club. (Milan News)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)