Sky, Marchetti: "Il rinnovo di Insigne alla lunga può rappresentare un problema. Vi spiego il motivo"

Spazio Napoli SPORT

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere.

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi.

Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa"

A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lo si legge sul portale Sportmediaset nel suo focus sui rinnovi. Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade nel giugno 2022. (Tutto Napoli)

Andrà via a malincuore, ma accetterà un'offerta migliore come giusto che sia e capirei altrettanto il Napoli se non lo riuscisse a trattenere. Queste alcune parole di Auriemma sul tema caldo in casa Napoli:. (CalcioNapoli24)

L’agente Pisacane aveva invece tenuto a smentire i contatti con gli Usa: “Abbiamo avuto solo un incontro per parlare di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti I due club milanesi aspetteranno fino a gennaio prima di fare la loro mossa, se per allora il Napoli e Insigne non avranno ancora trovato un’intesa. (Virgilio Sport)

Duello Inter-Milan: Lorenzo Insigne ha una chiara preferenza

Gran feeling. Tra Lorenzo Insigne e Victor Osimhen c'è feeling. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne, il cui contratto scadrà nel giugno del 2022. Rinnovo Insigne Napoli (CalcioNapoli24)

In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr