Inter: Lukaku parla da tifoso, Hakimi ribatte a Conte sui rigori

Inter: Lukaku parla da tifoso, Hakimi ribatte a Conte sui rigori
Virgilio Sport SPORT

Parlando a El Chiringuito, Hakimi ha risposto anche alle critiche scherzose di Conte in merito alle sue difficoltà a tirare i rigori: “Lui scherza!

Un altro protagonista dell’Inter targata Antonio Conte è sicuramente Achraf Hakimi: “Per essere la mia prima stagione in Italia non mi posso lamentare!

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Lo dice Martin Camaño, agente del marocchino, al portale tedesco TZ. "Bayern su Hakimi? (Fcinternews.it)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)

Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid. Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso (CalcioToday.it)

Hakimi Inter avvisata: le dichiarazioni sul Real Madrid allarmano i tifosi

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Sommati ai 6 assist portano il marocchino a 13 partecipazioni a gol, meno solo di Robin Gosens nei top-5 campionati europei" "A decidere il match sono stati Eriksen (al suo terzo gol in Serie A) e Achraf Hakimi, che arriva a quota 7 gol. (fcinter1908)

Proprio quel Real che, secondo lo stesso marocchino, avrebbe una prelazione per il suo acquisto: “So che ce l’hanno” le sue parole, destinate però ad alimentare un ‘giallo’. Lo stesso calciatore ha confermato che gli avrebbe fatto piacere restare al Real Madrid, pur dicendosi contento della scelta fatta. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr