Inter: Lukaku parla da tifoso, Hakimi ribatte a Conte sui rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Parlando a El Chiringuito, Hakimi ha risposto anche alle critiche scherzose di Conte in merito alle sue difficoltà a tirare i rigori: “Lui scherza!

Un altro protagonista dell’Inter targata Antonio Conte è sicuramente Achraf Hakimi: “Per essere la mia prima stagione in Italia non mi posso lamentare!

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid (alfredopedulla.com)

Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. “So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. (SpazioInter)

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. (LaPresse)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)