L’Inter vince lo Scudetto se: tutte le combinazioni per il titolo di Conte

Juventus News 24 SPORT

L’Inter potrebbe diventare campione d’Italia già oggi se l’Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo.

Cosa manca per l’aritmetica certezza. L’Inter è ad un passo dallo Scudetto.

L’Inter vince lo Scudetto se: tutte le combinazioni per il titolo di Conte.

I nerazzurri hanno vinto all’Ezio Scida di Crotone contro la squadra di Cosmi: 0-2 senza appello e diciannovesimo titolo oramai in tasca.

Nel caso in cui i bergamaschi battano i neroverdi, all’Inter basterebbe un punto nelle prossime quattro giornate

(Juventus News 24)

Su altri media

Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. (ilBianconero)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. (Juventus News 24)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Poi un processo in caricamento (loading.). Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. (Sport Mediaset)