Esposito: ''Richiesta di Spalletti al Napoli, ma come si fa? Vede fantasmi ovunque''

Esposito: ''Richiesta di Spalletti al Napoli, ma come si fa? Vede fantasmi ovunque''
AreaNapoli.it SPORT

Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere.

Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione.

Zona Champions?

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque.

Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

Il pareggio contro il Cagliari ha gettato nuove ombre sulla stagione del Napoli. La reazione dei social. Le critiche verso il patron azzurro scatenano la polemiche sui social con tanti tifosi che difendono l’operato del presidente: “Se quelli della Falsetta trovano uno sceicco possono sempre proporlo al posto di De Laurentiis. (Virgilio Sport)

L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. “Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: ecco Spalletti, Giuntoli cala il tris di giovani campioni

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis, che ha in mano anche un piano B nel caso l’intesa con Spalletti non dovesse essere raggiunta. Insomma, Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Intanto Giuntoli cerca di piazzare i colpi in prospettiva. L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, si chiuderà alla fine della stagione. Perché su Koulibaly ci sono molto squadre inglesi pronti ad offrire i 50-60 milioni che De Laurentiis chiede (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr