Juventus, le pagelle dei tifosi: “Tutti promossi tranne uno"

Juventus, le pagelle dei tifosi: “Tutti promossi tranne uno
Virgilio Sport SPORT

Bisogna dirlo”, o anche: “Max in Champions è una strac**** di sentenza”, oppure: “Perfetta interpretazione del calcio allegriano post Cardiff.

Tre gol in Svezia, per una vittoria facile facile ma preziosissima, perché permette di chiudere una crisi che iniziava ad assumere contorni preoccupanti.

Juve, quanti elogi per Max Allegri. In rete, infatti, fioccano i commenti di fan juventini finalmente soddisfatti dopo i deludenti risultati di inizio stagione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli (TUTTO mercato WEB)

Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Tuttosport)

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Juve, emozione Locatelli. (Tuttosport)

La Champions riaccende la Juve: Malmö battuto 3 a 0 | ilbianconero.com

– “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. ATTACCO – “Dybala ha fatto una bella partita, Morata ha giocato bene tecnicamente”. (SOS Fanta)

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr