Napoli, Spalletti: "Problemi di condizione, in nove siamo crollati"

La Repubblica SPORT

Però dovevamo gestire meglio quando siamo stati in superiorità numerica e anche quando eravamo sull'1-1 e sul 2-1 per loro".

Non capisco se abbia lo stesso valore dell'entrata di Duncan nel primo tempo.

"In nove siamo crollati, anche perché c'erano calciatori che hanno giocato tre giorni fa.

Altri erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato.

"Per Bologna da valutare le condizioni di Osimhen". (La Repubblica)

Su altre testate

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". (Viola News)

Insomma, nessun dramma. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (fiorentinanews.com)

Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca. Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra (AreaNapoli.it)