Eriksen, nuovo colpo di scena: i tifosi dell’Inter sognano

Inews24 SPORT

Il centrocampista danese fu vittima di un arresto cardiaco durante Euro 2020, con l’intervento provvidenziale dello staff medico della nazionale e di Simon Kjaer che gli hanno salvato la vita.

Christian Eriksen inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Infatti i tifosi sognano un rientro in gruppo a breve, anche solo per gli allenamenti alla corte di Simone Inzaghi.

Andiamo quindi a vedere le prossime tappe della riabilitazione del centrocampista danese. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo. Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo. (TUTTO mercato WEB)

Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. (Inter Sito Ufficiale)

Fonte: TV 2 SPORT. Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. (Raffaele La Russa)

9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. (fcinter1908)