Eriksen, nuovo colpo di scena: i tifosi dell’Inter sognano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Il centrocampista danese fu vittima di un arresto cardiaco durante Euro 2020, con l’intervento provvidenziale dello staff medico della nazionale e di Simon Kjaer che gli hanno salvato la vita.

Christian Eriksen inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Infatti i tifosi sognano un rientro in gruppo a breve, anche solo per gli allenamenti alla corte di Simone Inzaghi.

Andiamo quindi a vedere le prossime tappe della riabilitazione del centrocampista danese. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo. Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo. (TUTTO mercato WEB)

Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. (Inter Sito Ufficiale)

Fonte: TV 2 SPORT. Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. (Raffaele La Russa)

9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. (fcinter1908)