Atalanta-Inter 0-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-News SPORT

TRENTANOVE – Le partite consecutive dell’Inter con gol in Serie A prima dello 0-0 di ieri con l’Atalanta

Atalanta-Inter ferma a otto le vittorie consecutive della squadra di Inzaghi in Serie A.

Il pareggio a reti inviolate di ieri sera a Bergamo interrompe pure una lunga serie di gare con gol.

CINQUE – Le trasferte consecutive in Serie A dove l’Inter è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Successi solo nel 2015 (1-4 il 15 febbraio) e 2020 (0-2 l’1 agosto), poi sei pareggi (quattro 1-1 e due 0-0) e tre vittorie orobiche. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

“Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. (fcinter1908)

Spesso cambiano gli interpreti e se chi entra dalla panchina è bravo tu hai fatto un grande lavoro» si tiene in panchina una grande arma. (fcinter1908)

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. (Calciomercato.com)