Baiano: “Inzaghi? Inter non una passeggiata, tutto da perdere. Si sprecheranno…”

fcinter1908 SPORT

Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno"

Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto.

Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte.

Queste le sue parole: "Mourinho alla Roma senza dubbio.

È vero che negli ultimi anni non ha fatto benissimo, ma riesce a conquistare sempre qualcosa. (fcinter1908)

Su altre testate

Con Conte c'era un gioco più codificato, schematico, mentre Simone è meno rigido. La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". (Fcinternews.it)

Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. Simone, ora, è pronto a partire (Calciomercato.com)

Inzaghi potrebbe portare all’Inter Marusic. JOLLY DEL TECNICO – Marusic nel 2020-2021 è stato il giocatore con più minuti di tutta la Lazio. (Inter-News)

Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. RINNOVI − L’Inter non vuole solo monetizzare ma anche blindare alcuni interpreti. L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. (Inter-News)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. (Fcinternews.it)