Champions League, il Chelsea travolge 4-0 la Juventus. Young Boys-Atalanta 3-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nel gruppo F invece, i bergamaschi si sono complicati la vita contro gli svizzeri dello Young Boys.

Lo Young Boys aveva portato a 3 le segnature, grazie al colpo vincente di Hefti.

La 'dea' si gioca tutto nell'ultimo turno. Nel martedì di Champions, le due italiane scese in campo sono state Juventus e Atalanta, rispettivamente contro Chelsea e Young Boys.

Occasione gettata alle ortiche per l'Atalanta, che può ancora passare il girone ma dovrà giocarsi tutto nell'ultimo turno

Agli ottavi anche la Juve ma adesso deve sperare nell'ultimo turno per qualificarsi come prima. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. Dobbiamo imparare a gestire meglio l’attenzione, soprattutto contro squadre del genere, non sbagliare più nei dettagli. (JuveLive)

La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. l difensore bianconero dopo il ko a Londra: "Contro le big dobbiamo sempre andare a 100 all'ora". Delusione per Leonardo Bonucci dopo il pesante ko contro il Chelsea a Londra: "Alla fine abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettere di metterci in inferiorità. (Sport Mediaset)

Il passo dei londinesi è asfissiante e avvolgente, tale da impedire il ragionamento al portatore di palla bianconero. La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. (Tuttosport)

"Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League. Testa al campionato e alla rincorsa". (TUTTO mercato WEB)

Oggi abbiamo visto il Chelsea che gioca pochissimo la palla indietro o ripartendo da basso. Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Forse dobbiamo imparare dagli allenatori tedeschi a giocare un calcio più aggressivo e qui tiro in ballo gli arbitri, da noi si fischia al minimo contatto. (Corriere dello Sport.it)