Call of Duty Warzone, leak rivela una nuova mappa in arrivo?

Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo.

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata.

Non è la prima volta che Call of Duty Warzone è stato vittima di leak, dato che era già stato anticipato il nuovo aspetto di Verdansk nella Stagione 3. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento. (Powned.it)

I'd love to be one of the streamers and pro players representing Italy 🇮🇹 at the #WoldSeriesOfWarzone The Shark is ready 🦈 @Activision @RavenSoftware @GameBattles #wosw pic.twitter. (Powned.it)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)