Inter, arriva subito in attacco: due sacrificati nell’affare

Inter, arriva subito in attacco: due sacrificati nell’affare
Calciomercatonews.com SPORT

Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi.

L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022

I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A.

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco. CERTEZZA – Lazio-Inter, Inzaghi spera di avere tutta la squadra al completo in tempo per poter preparare al meglio la sfida in programma sabato alle 18. (Inter-News)

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. "Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu

AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. L’Inter contro la Lazio avrà il problema del rientro ritardato dei sudamericani. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. Il Corriere dello Sport si proietta già verso la sfida di sabato fra Lazio ed Inter e spiega quanti e quali siano i principali dubbi di Simone Inzaghi nel disegnare la formazione nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr