Il Milan torna in Champions con Ibrahimovic: ecco l'ultimo precedente

Il Milan torna in Champions con Ibrahimovic: ecco l'ultimo precedente
Milan News 24 SALUTE

Ecco a quando risale l’ultimo match europeo giocato con il diavolo. Torna il Milan in Champions League a sette anni di distanza da quella disfatta del Calderon contro l’Atletico Madrid.

Lo svedese torna a disputare una sfida di Champions insieme ai rossoneri.

Nove anni dopo, Ibra ci riprova, puntando ad essere il giocatore più anziano a segnare in Champions League

Il match terminò con un netto 3-1 a favore dei blaugrana, sancendo l’eliminazione del Milan dalla competizione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La colpa dei malumori del centrocampista serbo sarebbe del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Tante sostituzioni per Milinkovic-Savic: “È piuttosto arrabbiato”. La Lazio fallisce il primo importante test della stagione contro il Milan (Calcio mercato web)

Si pensava che il grande avvio in campionato fosse legato alle straripanti prestazioni di. L’anno scorso si attribuiva la partenza sprint dei rossoneri al fatto che con i preliminari diil Milan praticamente non avesse fatto la “pausa estiva”. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic infrange un altro record. Quinto marcatore più vecchio del campionato italiano all’età di 39 anni, ma il primo straniero in assoluto più longevo a siglare questo record. (Milan News 24)

TMW - Considerazioni sparse sul weekend di Serie A: il Milan sembra un passo avanti rispetto alle altre

Tra i calciatori che hanno deluso nell’ultima gara c’è anche Luis Alberto, che a questo punto potrebbe rischiare anche il posto da titolare. In caso di nuovo tentativo, il calciatore vale all’incirca 40 milioni di euro ma Lotito potrebbe chiederne anche 50 (Calcio mercato web)

Albertini, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del Corriere della Sera riguardo Sandro Tonali. Albertini, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del Corriere della Sera riguardo Sandro Tonali:. (Milan News 24)

Ma oggi chi sembra un passo avanti rispetto alle altre è il Milan di Stefano Pioli: nel giorno del ritorno con gol di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri hanno imposto ritmo e gioco contro la Lazio ben prima dell'ingresso dello svedese. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr