Il Milan torna in Champions con Ibrahimovic: ecco l'ultimo precedente

Milan News 24 SALUTE

Ecco a quando risale l’ultimo match europeo giocato con il diavolo. Torna il Milan in Champions League a sette anni di distanza da quella disfatta del Calderon contro l’Atletico Madrid.

Lo svedese torna a disputare una sfida di Champions insieme ai rossoneri.

Nove anni dopo, Ibra ci riprova, puntando ad essere il giocatore più anziano a segnare in Champions League

Il match terminò con un netto 3-1 a favore dei blaugrana, sancendo l’eliminazione del Milan dalla competizione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Tutto Juve)

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Napoli)

In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti. Con la presenza di ieri contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha toccato quota 99 gettoni con il Milan considerando la sola Serie A. (Milan News)