Bologna-Fiorentina, la moviola di Stadio

Bologna-Fiorentina, la moviola di Stadio
Approfondimenti:
Tuttobolognaweb SPORT

Giusto il rigore assegnato alla Fiorentina: Pulgar calcia da fuori area e Soumaoro intercetta il pallone con il braccio largo.

Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere.

Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Conclude Bonaventura: “Adesso ci concentreremo sulla prossima partita contro la Lazio, sono sicuro che al Franchi potremo fare un buon risultato” La mia esperienza è importante, gioco da tanti anni in questo campionato e quello che accade al centro del campo è sempre molto simile. (Labaro Viola)

Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. Bologna e Fiorentina non si fanno male, si dividono un punticino al termine di una partita ricca di gol e si avvicinano al traguardo salvezza a piccoli passi (ilgazzettino.it)

Si conferma nella ripresa facendosi trovare nel posto giusto sull’errore di Skorupski e portando nuovamente avanti i suoi. (Firenze Viola)

Mihajlovic dopo il 3-3 con la Viola: "Disputata una bella gara. Vignato giocatore di qualità"

58′ Occasione per la Fiorentina con Amrabat che crossa al centro per Vlahovic, pallone deviato da Danilo che rischia l’autogol. 10′ Traversone di Biraghi in area per Vlahovic, che la tocca di testa senza impattarla indirizzandola verso la porta. (fiorentinanews.com)

Mi dispiace per Palacio perché si sarebbe meritato la vittoria con questa tripletta” Non ero nervoso oggi, sono stato indifferente con gli arbitri. (Fiorentina.it)

Vignato giocatore di qualità". vedi letture. Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio contro la Fiorentina, ha dichiarato: "Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre bellissimi gol. Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perchè voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr