Juventus, novità importanti su Cristiano Ronaldo

CalcioMercato.it SPORT

a Juventus si prepara al prossimo match di campionato, allo Stadium contro il Parma nel posticipo domenicale.

Il fuoriclasse lusitano potrebbe dunque riprendere posto in attacco nel match contro i ducali.

Contro i gialloblu', potrebbe esserci Cristiano Ronaldo.

Gli uomini di Sarri hanno ritrovato la vetta solitaria della classifica e vogliono proseguire nella striscia vincente.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)

Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esploso all’improvviso un putiferio in casa bianconera: rottura definitiva e addio immediato, adesso è davvero finita! Il portoghese non era stato convocato nel match di Coppa Italia contro l’Udinese a causa di una sinusite che non gli ha permesso di partecipare agli allenamenti della squadra fino a ieri. (Juvenews.eu)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? (ilBianconero)

Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. Infortunio Ronaldo, attese novità nelle prossime ore. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, la sensazione è che il diretto interessato proverà a stringere i denti e tornare subito a disposizione di Maurizio Sarri. (Juve Dipendenza)

DUBBIO RONALDO – Ancora da capire se Cristiano Ronaldo sarà a disposizione o meno. Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

La squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita: presente all'allenamento anche Cristiano Ronaldo, superata la sinusite che lo aveva escluso dalla gara di Coppa Italia contro l'Udinese. (Fantacalcio.it)