Champions, problemi tecnici per Infinity+. Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi.

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa. Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. (Fantacalcio ®)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)