TS – Nainggolan, tetto alla buonuscita. Esterni: quattro alternative a Nandez

TS – Nainggolan, tetto alla buonuscita. Esterni: quattro alternative a Nandez
Fcinternews.it SPORT

I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni.

Valutazioni in corso in casa nerazzurra. La storia tra Radja Nainggolan e l'Inter terminerà, su questo non ci sono dubbi.

Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert

Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. (Inter-News)

Danilo D'Ambrosio ha accusato ieri, nel test al Suning Training Center contro la Pro Vercelli, un fastidio muscolare. A riportarlo è il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista. (TUTTO mercato WEB)

Pereiro: “Aspetto Nandez e Godin dopo le vacanze. Il ritorno di Nainggolan…”

Che, nel ritiro di Peio (in Val di Sole) hanno svolto l’unico allenamento di giornata, come programmato da Semplici e dallo staff tecnico. Ma ieri quello programmato con la Spal è saltato per problemi nel club ferrarese (Calcio Casteddu)

"Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana L’Europeo fa pensare ad Eriksen: come ha vissuto il suo dramma? (fcinter1908)

Queste le dichiarazioni riportate da centotrentuno.com: “Nandez e Godin? Anche a gara in corso”, le parole di Pereiro (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr