Pistocchi: “Napoli-Juve? si vede la mano di Spalletti. Avete visto cosa hanno fatto in casa bianconera?”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Mandi via Allegri, prendi Sarri, vince il campionato e lo esoneri perché non va bene per lo stile Juventus.

Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede.

Il Napoli ha iniziato in maniera positiva, si era un po’ fermato nella partita contro il Genoa nel secondo tempo.

Gli allenatori ci mettono del loro, Dionisi sta facendo un ottimo lavoro, anche Ballardini ieri è stato influente rimontando 3 gol

Sono rimasto abbastanza perplesso quando si è parlato della Juventus come una squadra piena di problemi e incognite. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)

DIFFICOLTA’ NELLA COESIONE DEL GRUPPO – «I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI (Juventus News 24)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 (Tutto Juve)

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Allegri nelle mani di Szczesny, la Juve ha un problema in più dal nostro inviato Emanuele Gamba. Wojciech Szczesny al Maradona contro il Napoli (afp). Domani a Malmö gioca ancora Tek nonostante le papere. (La Repubblica)