Stazioni presidiate dalle forze dell’ordine. Controllati centinaia di giovani

News Rimini INTERNO

La presenza della Polizia di Stato non è mancata neppure sulle coste, dove sono state impiegate quattro moto d’acqua.

L’attività degli agenti si è focalizzata sul controllo del “Peter Pan” di Misano, non riscontrando. alcuna irregolarità

La Questura di Rimini, con il prezioso aiuto dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia locale ha messo a punto una serie di azioni di prevenzione sul territorio. (News Rimini)

Ne parlano anche altre testate

È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . Fondamentale, tra i racconti dei testimoni oculari (6 fin qui) ascoltati dalla Polfer romagnola, quello fatto dal macchinista del Frecciarossa . (il Resto del Carlino)

In un messaggio pubblico, nell'annunciare le esequie, si sono detti "affranti per l'immatura e tragica scomparsa delle adorate Giulia ed Alessia il papà Vittorio, la mamma Tania, Stefania, nonna Giulia, nonna Tatiana, Pierpaolo con Alexandra, Emily e i parenti tutti". (Avvenire)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Il dolore lo vivremo insieme non ci lasceremo sbriciolare». L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. (Corriere TV)

Si sono svolti lungo la mattinata di venerdì 5 agosto i funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le cui salme riposano in due bare bianche. Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. (Virgilio Notizie)

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. (Tutto.TV)