Lazio, torna di moda il nome di Callejon

Calciomercato.com SPORT

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare.

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo.

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. (LazioNews)

Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri Lazio, occhio alle cessione di Correa. L'unica cessione "importante" che ci si aspetta in casa Lazio è quella di Correa. (Fantacalcio ®)

Patto Lazio-Luis Alberto. I tifosi della Roma hanno festeggiato ieri sera tra le vie del centro storico il 94esimo compleanno della Roma. (Corriere dello Sport.it)