De Ligt: "Avevo altri due anni di contratto con la Juve ma sentivo di dover cambiare"

TUTTO mercato WEB SPORT

E ha elogiato un suo nuovo compagno di squadra: "L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca"

De Ligt: "Avevo altri due anni di contratto con la Juve ma sentivo di dover cambiare". vedi letture. Matthijs de Ligt ha rilasciato una intervista al quotidiano tedesco Kicker e ha affrontato vari temi, tra cui la decisioni di lasciare la Juventus questa estate per accasarsi al Bayern Monaco: "Avevo con la Juve - ha detto - altri due anni di contratto ma sentivo che era il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Io chiedo sempre tanto a me stesso. Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. (Tutto Juve)

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

Io starei attento' Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. (ilBianconero)

PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. De Ligt torna a parlare: «Bayern più offensivo. (Juventus News 24)

BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione JUVE – “Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (Calciomercato.com)

Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. Non importa se ti trasferisci a parametro zero o meno. (ilBianconero)