Di Marzio: "Fiorentina unica ad aver fatto un'offerta per Berardi. Ma il Sassuolo rifiuterà"

Di Marzio: Fiorentina unica ad aver fatto un'offerta per Berardi. Ma il Sassuolo rifiuterà
Fiorentina.it SPORT

Il noto giornalista di Sky ha parlato del calciomercato dei viola in vista della sessione invernale. Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio Bruno del mercato della Fiorentina: “La Fiorentina ha fatto un’offerta scritta per dimostrare anche all’allenatore che voleva un giocatore come Berardi.

L’offerta scritta al Sassuolo è di 15 milioni che sono comunque pochi.

Evidentemente la Fiorentina è voluta partire dal basso conoscendo le richieste del Sassuolo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. (Calciomercato.com)

FISCHIO D'INIZIO

Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. (Fiorentina.it)

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr