Avanti su Ikoné per la fascia, risale Mayoral per il posto di attaccante

Avanti su Ikoné per la fascia, risale Mayoral per il posto di attaccante
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Trattando poi di centravanti, Se il quotidiano spiega che la questione della punta è ovviamente legata a doppio filo al futuro di Vlahovic.

Questa la certezza fornita da La Nazione, che riporta la chiusura alla trattativa per Berardi da parte del Sassuolo e rilancia la pista Ikoné in alternativa, citando anche Luiz Henrique del Fluminense.

Le quotazioni di Mayoral (a titolo definitivo) sono in risalita, quelle di Alvarez in leggera discesa, mentre restano da monitorare la soluzione Scamacca – e si torna ai prezzi alle stelle del Sassuolo –, o, per giugno, la possibilità di ingaggiare Belotti a zero euro a febbraio

Ferve il mercato della Fiorentina per quel che riguarda il reparto offensivo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. Infine l'ad neroverde, ha analizzato la stagione del Sassuolo: "Sono soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perchè avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori. (Tuttosport)

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Non si può star dietro ai due, tre milioni in più, altrimenti non vai a cercare Berardi". tmw radio Sconcerti: "Trattare Berardi e non prenderlo sarebbe una sconfitta per la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

BERARDI E NON SOLO, GIOCO D'ANTICIPO E PIANI B: LA STRATEGIA SUL MERCATO

Il giornalista spinge i viola: "Berardi da prendere per il salto di qualità". Redazione VN. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tmw dell'interesse della Fiorentina per Berardi:. Trenta milioni è il prezzo giusto per Berardi. (Viola News)

Mimmo Berardi può lasciare davvero il Sassuolo per passare in una big del nostro campionato: le condizioni sono state svelate da Carnevali. Sassuolo, Fiorentina, o una big: svelato il futuro di Berardi. (Stop and Goal)

In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr