“Allen v. Farrow”: Woody Allen e Soon-Yi rispondono alle accuse del documentario HBO

Il comunicato afferma che Allen e Soon-Yi «sono stati contattati meno di due mesi fa e la produzione di Allen v. Farrow gli ha concesso solo pochi giorni per replicare

Ripetuta la versione in cui Woody Allen avrebbe fatto pressioni sulla piccola Dylan per succhiargli il pollice, era ossessionato da lei e la guardava dormire con occhi “famelici”.

Allen v. Farrow: la miniserie. Diviso appunto in quattro puntate, il documentario mescola interviste esclusive a Mia Farrow, i figli Dylan e Ronan Farrow, l’amica di famiglia Carly Simon e l’avvocato Frank Maco. (Io Donna)

Su altre fonti

[…] I documentaristi Kirby Dick ed Amy Ziering non hanno alcun interesse nella verità. Hanno passato anni collaborando furtivamente con i Farrow e i loro facilitatori”, ha dichiarato la coppia all'Hollywood Reporter, sostenendo inoltre di essere stati contattati meno di due mesi fa (Sky Tg24 )

Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. (Ticinonline)

null. «Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso» (Best Movie)

«Un attacco feroce infarcito di falsità». LEGGI ANCHE. «Allen v. Farrow», cinque rivelazioni dal documentario Hbo (che sta creando grandi polemiche). LEGGI ANCHE. Woody Allen rompe (finalmente) il silenzio nel suo libro: «Ecco la verità sull’accusa di molestie su Dylan». (Vanity Fair Italia)

Da noi era atteso nelle sale lo scorso novembre, distribuito da Vision Distribution: aspettiamo di capire quando potrà finalmente uscire al cinema La sua autobiografia, A proposito di niente, è stata da tempo osteggiata dai principali editori, mentre il suo nuovo film, Rifkin’s Festival, non ha ancora un distributore americano. (Rolling Stone Italia)

Poi un video di repertorio in cui Woody Allen nel 1992 davanti ai giornalisti spiega che le accuse di molestie a lui rivolte sono false. Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. (BadTaste.it TV)