Le pagelle di Torino-Parma 1-0: Vojvoda segna, ma è Ansaldi a fare la differenza

Toro News SPORT

Successo fondamentale per i granata, che possono festeggiare tre punti chiave verso la permanenza in Serie A.

Termina Torino-Parma, gara valevole per la 34° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle.

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i granata di Nicola, che soffrendo superano il Parma di misura: l'1-0 è firmato Mergim Vojvoda.

Un risultato che non è certo acquisito, ma questo era un passo che andava fatto e i granata, pur senza brillare, lo hanno compiuto

(Toro News)

Su altri media

Spesa totale circa 27 milioni, ai quali si sono aggiunti i quattro e mezzo per riscattare Sepe e i tre e mezzo per Kurtic. Stando alle stime del portale Transfermarkt.it infatti, il Parma avrebbe speso la bellezza di 94,59 milioni di euro nel cumulo totale delle due sessioni di mercato. (Sport Fanpage)

Ricordiamo che dopo la Fiorentina, la Lazio affronterà il Parma all’Olimpico Roberto D’Aversa dunque è dovuto correre ai ripari e al suo posto ha inserito Kurtic, escluso un po’ a sorpresa dalla lista dei titolari. (Lazio News 24)

Ma promette: "Torneremo". vedi letture. Kyle Krause prova a tenere alto il morale in casa Parma dopo la retrocessione in Serie B. #ForzaParma" (TUTTO mercato WEB)

Parma, D'Aversa: "Non so se resterò in Serie B"

Non voglio parlare del mio futuro: stasera bisogna solo pensare al fatto che siamo retrocessi e il club non meritava tutto questo. Ha chiuso, infine, concentrandosi sugli errori più decisivi di tutto il torneo: "Gli errori sono stati solo dettati dall'inesperienza e dalla gioventù, non dall'equilibrio. (Corriere dello Sport.it)

Già qualche settimana prima della morte del proprietario Pallino e Leone avevano cominciato a scappare di casa, non si sa se per avvertire che il proprietario stava male o perché stavano cominciando a percepire il distacco. (La Stampa)

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr