Le pagelle di Torino-Parma 1-0: Vojvoda segna, ma è Ansaldi a fare la differenza

Toro News SPORT

Successo fondamentale per i granata, che possono festeggiare tre punti chiave verso la permanenza in Serie A.

Termina Torino-Parma, gara valevole per la 34° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle.

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i granata di Nicola, che soffrendo superano il Parma di misura: l'1-0 è firmato Mergim Vojvoda.

Un risultato che non è certo acquisito, ma questo era un passo che andava fatto e i granata, pur senza brillare, lo hanno compiuto

(Toro News)

Su altri media

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti (Forza Parma)

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. (MilanNews24.com)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. (MilanLive.it)