Conte,dimissioni ministre Iv?Spero non ci si arrivi

Conte,dimissioni ministre Iv?Spero non ci si arrivi
Tiscali.it INTERNO

- ROMA, 13 GEN - Le dimissioni delle ministre di Iv ?

"Spero non si arrivi a questo, sto lavorando ad un patto di legislatura e serve uno spirito costruttivo".Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando fuori palazzo Chigi.

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una crisi non sarebbe compresa dal Paese (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - "Il Governo puo' andare avanti solo con il sostegno della coalizione, di tutte le forze di maggioranza". "Quello che posso auspicare - ha aggiunto - e' che tutti si possa lavorare in modo costruttivo perche' sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal Paese. (Il Sole 24 ORE)

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SardiniaPost)

politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SassariNotizie.com)

Mattarella riceve Conte “Uscire velocemente dall’incertezza”

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Living)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (ITALPRESS). (Il Cittadino on line)

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Dispari Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr