Coronavirus, 21 morti e 822 contagi. L'Italia «isolata», giù l'economia. Puglia, restano 3 casi: eseguiti altri 40 test. Molfettese torna a Londra ed è positivo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sua moglie e suo fratello, sottoposti a tampone, sono risultati positivi al Coronavirus, e il test sarà ripetuto dopo 14 giorni.

Si tratta della moglie e del fratello, ai quali è stato effettuato il test risultato positivo.

Al momento i Nas stanno eseguendo i controlli a tutti gli altri passeggeri del velivolo, che sono stati messi in quarantena.

Sta bene ed è stato lui stesso a sottoporsi al test in via precauzionale risultando positivo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, tutte le scuole della Provincia di Taranto sono chiuse fino a sabato per sanificazione (clicca qui per saperne di più), mentre a Torricella sono stati eseguiti i tamponi a tutti coloro che in questi giorni sono venuti a contatto con il “paziente 1” (i risultati saranno ufficializzati in giornata). (Vivi Web TV)

Sua moglie e suo fratello, sottoposti a tampone, sono risultati positivi al Coronavirus, e il test sarà ripetuto dopo 14 giorni. Sta bene ed è stato lui stesso a sottoporsi al test in via precauzionale risultando positivo. (Quotidiano di Puglia)

Il presidente Emiliano comunica che «ai passeggeri del volo Milano-Brindisi che hanno viaggiato col paziente di Torricella è stata notificata l’ordinanza da parte dei carabinieri del NAS per le disposizioni di quarantena. (BariLive.it)

A bordo dell’Airbus A320 della compagnia britannica oltre ai 132 passeggeri c’erano i due piloti e i quattro assistenti di volo. La Protezione civile regionale ha chiesto la lista dei passeggeri imbarcati (e i numeri di telefono) alla compagnia. (Meteo Puglia)

Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22 al numero 800713931.Per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio e' online la sezione del portale istituzionale: (TraniViva)

L’aereo era decollato da Milano Malpensa lunedì pomeriggio ed era atterrato all’Aeroporto del Salento di Brindisi . “Sono in corso le attività per sottoporre a permanenza domiciliare con sorveglianza attiva domiciliare i passeggeri del volo con il quale il paziente è rientrato da Milano Malpensa. (BrindisiOggi)