GdS - Hakimi, l'Inter dice no a contropartite: solo cash. Ora si attendono rilanci da Chelsea e Psg

GdS - Hakimi, l'Inter dice no a contropartite: solo cash. Ora si attendono rilanci da Chelsea e Psg
Fcinternews.it SPORT

L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi.

"La base d’asta - sperando che si aggiungano altre big europee, Bayern in primis - restano i 60 milioni già messi sul tavolo dal Paris Saint-Germain.

E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport.

I vice campioni di Francia sono stati i primi a muoversi e a riformulare una proposta che inizialmente includeva anche il centrocampista Paredes

"Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo. (Europa Calcio)

dvertisements. . . . “Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. "Il club parigino avanza petto in fuori, con la possibilità di spendere, secondo alcune indiscrezioni, fino a 150 milioni, al netto delle vendite", si legge. (Fcinternews.it)

Corsera - Inter, strategia di mercato chiara: almeno una cessione eccellente. Vecino può restare

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. Il calciomercato sta entrando nel vivo con il passare dei giorni e l’affare più caldo in casa Inter resta quello legato alla possibile uscita di Achraf Hakimi. (CalcioToday.it)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr