MotoGP, pagelle gara sprint GP Francia: vince Martin, Marquez e Vinales inseguono

MotoGP, pagelle gara sprint GP Francia: vince Martin, Marquez e Vinales inseguono
SPORTFACE.IT SPORT

Jorge Martin vince la gara sprint del Gran Premio di Francia, con Marc Marquez che risale la classifica fino al secondo posto, mentre Maverick Vinales occupa il terzo gradino del podio. Enea Bastianini è poi quarto, mentre Aleix Espargaro chiude la top cinque. Assenti due grandi protagonisti: Francesco Bagnaia si ritira dopo appena quattro giri per un problema alla moto, mentre Marco Bezzecchi cade a pochi giri dalla fine mentre era in seconda piazza. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Altre, invece, sono rarissime poiché frutto di errori di conio che le hanno rese dei veri e propri pezzi unici dal valore incredibile. Ad esempio, ce ne sono alcune commemorative che sono state emesse in tiratura limitata. (Proiezioni di Borsa)

Un pilota pigliatutto, un altro che spreca, un terzo in rimonta e l’ultimo rimasto a bocca asciutta. La Tissot Sprint del Gran Premio Michelin® di Francia offre umori e riscontri diversi per i protagonisti del campionato del mondo MotoGP™. (MotoGP)

Per quanto riguarda la sua vittoria, lo spagnolo ha voluto congratularsi innanzitutto con la sua squadra: "Devo fare i complimenti al team, perché siamo partiti con la stessa moto dopo la caduta e tutto era perfetto. (Sport Mediaset)

MotoGp, diretta tv e streaming Gp Le Mans: dove vederlo e a che ora

La caduta, però, nell’ultimo tentativo del time-attack è costato l’impiego della moto-1 e per precauzione il team ha deciso di usare nella Sprint la moto-2. Un epilogo decisamente amaro per Francesco Bagnaia quello della Sprint Race di Le Mans (Francia), sede del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP (OA Sport)

Secondo posto per Marc Marquez con la Ducati del team Gresini: lo spagnolo, partito 13mo, è stato autore di una grande rimonta. Bagnaia è uscito di scena al terzo giro per un problema tecnico. (Napoli Magazine)

Dopo due settimane dall'appassionante gara di Jerez, dove Pecco Bagnaia ha vinto un accesissimo duello con Marc Marquez, la MotoGp fa tappa in Francia, sullo storico circuito di Le Mans, per il quinto appuntamento stagionale. (la Repubblica)