Verona-Bari, i convocati di Cioffi: escluso Simeone, cessione ad un passo

Verona-Bari, i convocati di Cioffi: escluso Simeone, cessione ad un passo
Trivenetogoal SPORT

Acquisti: Rolfini a (Ancona), Oviszach a (Santa Maria), Cataldi c (svincolato), Begic a (Nk Celje), Vandeputte a (Catanzaro), Longo a (Modena), Jallow a (MOL Fehervar), Busatto a (Messina), Zarpellon c (Virtus Verona), Proia c (Brescia), Ierardi d (Pescara), Rossi d (Legnago), Fantoni d (Messina), Brzan p (Adriese), Ferrari a (Napoli), Ronaldo c (Padova), Bellich d (Lucchese), Jimenez c (Salernitana), Scarsella c (Modena) Cessioni: Teodorczyk a (fine contratto), Bruscagin d (fine contratto), Meggiorini a (fine contratto), Maggio d (fine contratto), Pizzignacco p (Feralpisalò), Cavion c (Salernitana), Contini p (Napoli), Ranocchia c (Juventus), Diaw a (Modena), Lanzafame a (fine contratto), Da Cruz c (Mechelen), Boli c (Lens), Bikel c (Vancouver), J. (Trivenetogoal)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso (CalcioNapoli1926.it)

Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna (TG Gialloblu)

Verona-Bari, ecco le probabili formazioni

Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. 56' - Occasione Verona. Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna (BARI CALCIO)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. Possibile anche che Mignani osservi qualcuno tra i giovani che non hanno avuto spazio domenica scorsa contro il Padova (Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr