Vaccini, Zaia: Per over 60 via libera a J&J senza appuntamento da oggi

LaPresse ECONOMIA

Abbiamo 70mila vaccini J&J distribuiti in tutti i centri vaccinali”, ha aggiunto

“Chi ha più di 60 anni può fare la vaccinazione anche dal medico di base.

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa.

(LaPresse) – “Gli over 60 possono andare senza appuntamento con accesso diretto in qualsiasi centro vaccinale e hanno diritto ad avere la vaccinazione con Johnson & Johnson da oggi”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà martedì, 8 giugno, all’Ospedale Santa Maria Misericordia di Rovigo per inaugurare un Acceleratore Lineare e una Sala Operatoria Ibrida dotata di Angiografo Digitale. (RovigoOggi.it)

In provincia di Venezia ci sono 20 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 3 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 in terapia intensiva), 4 all'Angelo di Mestre (2 gravi), 3 al policlinico San Marco, 13 a Villa Salus, 1 in terapia intensiva a Chioggia, 10 a Jesolo e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

Basti pensare che appena annunciamo una finestra per i vaccini fioccano le prenotazioni, vuol dire che questa comunicazione funziona». Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. (PadovaOggi)

Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. Gradualmente anche la mascherina diventerà l’accessorio come l’ombrello quando serve e se esci di casa senza rischi di prendere la lavata che non finisce più (Radio Più)

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero (Verona Sera)

Sui vaccini si può dire di tutto, ma di certo chi si vaccina non finisce in ospedale, abbiamo svuotato i reparti. Gli over 60 ancora da vaccinare sono 184mila». NO ASTRAZENECA PER UNDER 60. «Noi non facciamo open day Astrazeneca per under 60, in questa fase preferiamo essere prudenti e seguire scrupolosamente la direttiva Aifa» (L'Arena)