Le pagelle di Torino-Parma: Ansaldi brilla, Vojvoda è decisivo, Belotti fermato dal palo

Le pagelle di Torino-Parma: Ansaldi brilla, Vojvoda è decisivo, Belotti fermato dal palo
Toro.it SPORT

Meglio nella ripresa, quando la pressione dei gialloblù va scemando. BREMER 6.5: un paio di interventi decisivi nel secondo tempo, quando va in anticipo sventando due possibili situazioni pericolose.

Le pagelle di Torino-Parma: in ombra Sanabria, Belotti fermato dal palo, la difesa regge e Vojvoda si fa trovare al posto giusto. SIRIGU 6: non è una serata particolarmente impegnativa per il portiere granata, che non è chiamato ad interventi decisivi. (Toro.it)

Su altri giornali

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr