DYBALA a Sky: “Sul rinnovo speriamo in buone notizie”

Tutto Juve SPORT

"Possono migliorare tante cose.

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera.

Le cose oggi sono andate bene e ora abbiamo bisogno di giorni in più per riposare e per cercare di star bene per domenica".

Abbiamo fatto tante cose buone oggi.

Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti"

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. (TUTTO mercato WEB)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. (JMania)

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)