Tragedia in Valle Cervo, malore in bicicletta: muore ciclista

newsbiella.it SALUTE

La salma è stata affidata ai familiari

Tragedia in Valle Cervo per la morte di un ciclista avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 22 luglio, a Sagliano Micca.

Sul posto si è portato il personale del 118 con l’elisoccorso, insieme al Soccorso Alpino, ma i tentativi per rianimarlo sono stati vani: il biker è morto per un arresto cardiocircolatorio.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo di circa 68 anni stava pedalando in compagnia di un amico quando improvvisamente è caduto a terra a causa di un malore nella strada forestale di frazione Falletti. (newsbiella.it)

Su altre fonti

Adesso è tardi, perché avrei dovuto partire in data 1/8, prima che passino i 14 giorni dalla seconda dose per cui il green pass sia valido. Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. (Prima Biella)

L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. Via libera alla discarica di amianto di Salussola. (La Stampa)

Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” (newsbiella.it)

Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. (newsbiella.it)

Parere di compatibilità ambientale favorevole con prescrizioni della Provincia di Biella. La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)

A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. Da giorni, infatti, si susseguono le voci di un imminente arrivo dei calciatori granata allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, in programma verosimilmente dal 31 luglio al 13 agosto. (newsbiella.it)