Moratti lo ha detto su Agnelli: «Ha fatto un gran pasticcio. Ha sbagliato»

Juventus News 24 SPORT

CONTE AGNELLI – «Quella serata ha sancito la nascita del Conte anti-juventino

AGNELLI – «Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi.

Le parole dell’ex presidente dell’Inter.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Andrea Agnelli (Juventus News 24)

Su altre testate

Una volta sciolto il nodo societario, Steven Zhang si dedicherà ai programmi futuri con dirigenza e Conte Steven Zhang si sta spendendo in prima persona, come testimoniano le continue riunioni fiumi con la Cina: in pole resta Bain Capital, ma Oaktree non viene accantonato del tutto. (Fcinternews.it)

I due tweet hanno subito diviso il popolo bianconero in due partiti.Il primo, che ci sembra essere quello maggioritario,in passato. L'account ufficiale della Juve ha pubblicato questo testo: "", mentre Agnelli, sempre su Twitter, ha scritto: "". (Calciomercato.com)

E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. Non significa immobilismo, ma calibrare le uscite per poter investire su giocatori utili per rinforzare e rinfrescare la rosa", conclude il CorSera (fcinter1908)

Undici anni: tanto ha dovuto aspettare l'Inter per tornare a festeggiare lo scudetto. Di questi, 23,4 arriverebbero dai diritti tv della Serie A per la conquista del primo posto, e 10 dalla Uefa in virtù della qualificazione alla prossima Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Io dico ancheche ha dato forza al centrocampo con carattere, passione, tenacia, tutto quanto necessario per accrescere la personalità della squadra. Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, bisogna sempre stare attenti: l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. (Calciomercato.com)

Il focus del Corriere dello Sport a proposito di ciò che attende il presidente nerazzurro nei prossimi giorni. La gioia per il trofeo conquistato con l'Inter è incredibile e per ora si pensa soltanto a quello. (fcinter1908)