Scudetto Inter Moratti: "Assembramenti, non è colpa dei tifosi" - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Proprio con Moratti alla presidenza della società, nella stagione 2009/2010, l’Inter era riuscita a vincere l’ultimo Scudetto.

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato in seguito alla vittoria dello Scudetto dei nerazzurri.

Massimo Moratti non ha neanche escluso la nascita di un ciclo: “E’ assolutamente possibile, l’allenatore è forte, la squadra pure e la società mi sembra sistemata

Le parole rilasciate ai microfoni di CalcioToday. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Undici anni: tanto ha dovuto aspettare l'Inter per tornare a festeggiare lo scudetto. Di questi, 23,4 arriverebbero dai diritti tv della Serie A per la conquista del primo posto, e 10 dalla Uefa in virtù della qualificazione alla prossima Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Una volta sciolto il nodo societario, Steven Zhang si dedicherà ai programmi futuri con dirigenza e Conte La fine dei negoziati dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. (Fcinternews.it)

Non significa immobilismo, ma calibrare le uscite per poter investire su giocatori utili per rinforzare e rinfrescare la rosa", conclude il CorSera Né Marotta né Conte vorrebbero lasciare, entrambi devono però avere gli strumenti giusti per tenere l’Inter dove oggi è arrivata (. (fcinter1908)

Di sicuro, a Steven Zhang, che ieri ha ricevuto una telefonata e una lettera di complimenti da parte del presidente federale Gravina, gli impegni non mancheranno. Ci sarà tempo, come ha detto anche Conte, per affrontare certi argomenti. (fcinter1908)

Io dico ancheche ha dato forza al centrocampo con carattere, passione, tenacia, tutto quanto necessario per accrescere la personalità della squadra. Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. (Calciomercato.com)

Rileggiamo innanzi tutto i due testi, pubblicati entrambi su Twitter pochi minuti dopo l'aritmetica conquista del titolo di campioni d'Italia da parte dei nerazzurri. I due tweet hanno subito diviso il popolo bianconero in due partiti. (Calciomercato.com)