Inter, quanto valgono i campioni d’Italia? Almeno 580 milioni nel bilancio della Great Horizon

Inter, quanto valgono i campioni d’Italia? Almeno 580 milioni nel bilancio della Great Horizon
Corriere della Sera SPORT

580 milioni secondo il bilancio appena depositato dalla Great Horizon, la società lussemburghese che possiede il 68,5% del club nerazzurro.

È una cifra solo indicativa, perché poi sul valore corrente di mercato incidono molti altri fattori.

Dall’altra i documenti appena registrati in Lussemburgo risalgono agli esercizi 2019 (Great Horizon) o 2018 (Jiangsu Suning).

Ma nel frattempo dalla crisi Suning al flop della Super League è successo di tutto e l’Inter è sul mercato

Il 68% dell’Inter, hanno scritto in bilancio, è un «Long term equity investment». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, bisogna sempre stare attenti: l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. Non è facilissimo riprendersi subito ma farei molta attenzione perché la Juve ha le armi per farlo" (Calciomercato.com)

E negli ultimi anni di occasioni ce ne sarebbero state I due tweet hanno subito diviso il popolo bianconero in due partiti.Il primo, che ci sembra essere quello maggioritario,in passato. (Calciomercato.com)

Né Marotta né Conte vorrebbero lasciare, entrambi devono però avere gli strumenti giusti per tenere l’Inter dove oggi è arrivata (.). E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. (fcinter1908)

GdS - Nuovo socio, ci siamo: tutto fatto entro la settimana. C'è una novità sui 250 mln in arrivo

L’ex presidente e primo tifoso dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista dopo la vittoria nerazzurra del 19º Scudetto. Ma voglio citare anche Ranocchia, ragazzo d’oro che per la pazienza ha meritato lo scudetto più di tutti. (Calcio News 24)

Massimo Moratti non ha neanche escluso la nascita di un ciclo: “E’ assolutamente possibile, l’allenatore è forte, la squadra pure e la società mi sembra sistemata Le parole rilasciate ai microfoni di CalcioToday. (CalcioToday.it)

Steven Zhang si sta spendendo in prima persona, come testimoniano le continue riunioni fiumi con la Cina: in pole resta Bain Capital, ma Oaktree non viene accantonato del tutto. In arrivo il finanziamento da circa 250 milioni di euro che garantirebbe alla proprietà di respirare e riprendere quota. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr