Juve, il Torino vuole un tuo esubero: le ultime

ilBianconero SPORT

Uno di questi è un grande talento croato che però è stato irrimediabilmente condizionato dai gravi infortuni patiti negli anni della possibile esplosione.

Giocatori tornati dai prestiti e su cui il club bianconero non ha intenzione di puntar forte.

Parliamo disu cui arrivano aggiornamenti da Calciomercato.com: su di lui c'è il Torino, con Davide Vagnati che si è messo già al lavoro per regalare al nuovo allenatore Ivan Juric il suo connazionale Pjaca

La Juventus è alle prese con diversi giocatori in uscita da piazzare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. (Calciomercato.com)

Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

Pjaca non resterà certamente alla Juventus e - come riporta Calciomercato.com - la Juve e il suo entourage oggi hanno iniziato i lavori per chiudere quanto prima la sua cessione. Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità. (ilBianconero)

Lo scrive l'edizione torinese de La Repubblica. Adesso, l’opportunità del rilancio potrebbe arrivargli proprio dal connazionale Juric e dal Toro che sta sondando con interesse la pista di un giocatore che finora ha fatto vedere le proprie potenzialità solo a sprazzi (Tutto Juve)

Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 (Virgilio Sport)

Anche lo scorso anno al Genoa non è stato brillante per il 26enne, con tre gol e due assist in 38 presenze: la valutazione di circa 5 milioni di euro potrebbe quindi mettere d'accordo le due società torinesi per un calciatore talentuoso ma ancora inesploso Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)