Vaccini, così accelera la campagna a Bari: prenotazioni anticipate per J&J e AstraZeneca

La Repubblica ECONOMIA

Vaccini, così accelera la campagna a Bari: prenotazioni anticipate per J&J e AstraZeneca di Cenzio Di Zanni. (ansa). Per il siero J&J primi slot disponibili dal pomeriggio di lunedì 7 giugno alla Fiera del Levante e da mercoledì 9 in tutti gli hub della provincia

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

(Immagini raiplay.it) Il professor Massimo Galli, a Cartabianca, apre il dibattito sull'opportunità di continuare a utilizzare il vaccino AstraZeneca visti i rischi di rari casi di trombosi. (Adnkronos)

"I vaccini in vacanza sono più uno spot che una necessità", ma c'è già "una flessibilità nella prenotazione della seconda dose", ha aggiunto L'ulteriore riflessione, dice Locatelli, si rende necessaria soprattutto dopo il caso di trombosi individuato recentemente: una ragazza di 18 anni è in condizioni gravi. (Tiscali.it)

Ecco perché la Francia ha stabilito di limitare i due vaccini a vettore virale agli over 55" “È sbagliatissimo - dice al Corriere della Sera - proporre questi vaccini ai giovani, specialmente alle donne. (Sky Tg24 )

Il vaccino sotto i riflettori dopo un caso di trombosi in una 18enne. Vaccino AstraZeneca ai giovani in Italia? "E' necessaria una riflessione" considerati gli effetti collaterali e il mutato quadro epidemico. (Adnkronos)

C'è omertà, un muro di gomma anche da parte di scienziati che possono capire perfettamente la questione. Trombosi, 18enne gravissima dopo AstraZeneca. (LiberoQuotidiano.it)

I vaccini non sono tutti uguali, si tratta di conoscerli per poterli usare nel modo corretto. 9 Giugno 2021 11:23. Vaccini, Poli (pres. (Stretto web)