Alta tensione a Montecitorio tra Polizia e ristoratori, Un agente ferito, sette persone fermate - ItaliaOggi.it

Alta tensione a Montecitorio tra Polizia e ristoratori, Un agente ferito, sette persone fermate - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

Alla fine degli scontri, un agente è rimasto ferito e sette persone sono state fermate.

Bisogna programmare le riapertura per permettere da maggio in poi la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre».

I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia.

A Roma si sono viste braccia tese nel saluto romano, a dimostrazione del fatto che molte proteste vengono strumentalizzate dalla destra

Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ai cronisti ha detto di essere «aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure». Anche per Ferrari, già stato sanzionato il 15 gennaio per lo stesso motivo (La Gazzetta di Modena)

VIsta - “Oggi purtroppo ho dovuto camuffarmi per farmi ascoltare. Se fossi venuto non camuffato non mi avrebbe ascoltato nessuno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. Si tratta di Hermes Ferrari, ristoratore modenese 51enne, padre di una figlia di 20, in trasferta a Roma. (Today.it)

Negli scontri di Montecitorio spunta un uomo vestito come lo sciamano di Capitol Hill

L'Egitto, già alle prese con gravi carenze idriche, teme che tale operazione possa mettere ulteriormente a rischio l'approvvigionamento del Paese. Nel corso dei colloqui a Kinshasa, Il Cairo e Khartoum hanno proposto nuovamente ad Addis Abeba di coinvolgere nel negoziato, oltre all'Ua, le Nazioni Unite, l'Unione europea e gli Stati Uniti, ottenendo un nuovo rifiuto. (Yahoo Notizie)

Montecitorio diventa un catino, nel quale ribollono i sentimenti di una fetta di lavoratori lasciati perlopiù a casa dalla pandemia e solo in parte compensati dai sostegni. LEGGI ANCHE > > > Sport e ristori, il Decreto Sostegni aggiusta il tiro: fondi e requisiti. (ContoCorrenteOnline.it)

L’uomo che è diventato una delle icone dell’assalto a Capitol Hill, l’uomo conosciuto come lo sciamano di Qanon, l’articolata teoria del complotto conosciuta anche come Qche ha motivato molti dei manifestanti e sostenitori di . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr