Inter in missione a Londra: è fatta per Giroud, quasi per Eriksen. Conte attende con fiducia

Liberoquotidiano.it SPORT

Gli Spurs non voglio perderlo a zero (è in scadenza) e chiedono 20 milioni per cederlo subito.

Milano-Londra, andata e ritorno con le valigie riempite di regali per Antonio Conte.

Ma Londra significa anche Tottenham, club del gioiello Christian Eriksen (27), da qualche giorno in parola con l'Inter per un trasferimento immediato.

Ausilio ne ha offerti 10, conscio che avrebbe dovuto alzare la posta ben presto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il portale francese, però, c’è ottimismo da entrambe le parti per condurre in porto la trattativa visto che da parte del Chelsea c’è stato il via libera per la cessione in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. È vero, infatti, che dal Brasile arrivano notizie positive sulla cessione a titolo definitivo di Gabigol per una ventina di milioni al Flamengo. (fcinter1908)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica. In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. (InterLive.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Eriksen: le cifre. Calciomercato Inter, che assist di Giroud: si sblocca l'affare col Chelsea Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. (CalcioMercato.it)

Un'apertura nei confronti dell'Inter che ne offre 5 ma che in qualche modo è pronta ad avvicinarsi ulteriormente ai Blues. Dopo gli incontri di ieri, la sensazione è che Ausilio non abbia forzato la chiusura solo perché ancora in attesa che si sblocchi lo scambio Spinazzola-Politano, visto che solo una volta che l'attaccante romano tornerà ufficialmente in giallorosso, allora l'Inter metterà sotto contratto un altro giocatore offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Generalmente si chiude a metà strada però i protagonisti della vicenca e il valore del giocatore non garantiscono che si chiuderà per forza così». Eriksen, Inter e Tottenham chiudono a metà strada? (Inter-News)