Napoli, positivo un membro dello staff: il comunicato

CIP SPORT

Il Napoli ha reso noto che tutti i calciatori del gruppo-squadra sono risultati negativi ai tamponi effettuati ieri notte.

È emersa invece una positività al Coronavirus da parte di un membro dello staff sanitario, posto subito in isolamento secondo le disposizioni anti Covid.

📌 | Nuovo ciclo di tamponi negativo per il gruppo squadra 👉 https://t.co/T2NGfyBIEr 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/9MVgz9ZsRI — Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 7, 2021. (CIP)

Su altri media

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. (Europa Calcio)

Un caso di positività al Covid-19 è stato rilevato nello staff del Napoli nelle ultime ore. In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

Ho fatto un’esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Fedele: "Juve-Napoli partita facile se gli azzurri non se la fanno sotto! Colpa di Gattuso se ora rincorriamo la Champions"

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)

In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr