Alitalia-Ita, Lombardi (M5S): basita dalle parole di Altavilla

askanews ECONOMIA

E non è di certo questo che l’Italia e l’Ue vogliono.

Venerdì 14 gennaio 2022 - 16:59. Alitalia-Ita, Lombardi (M5S): basita dalle parole di Altavilla. "Il Governo tuteli di compagnia bandiera". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 14 gen. (askanews) – “Sono davvero basita da tanta arroganza, maleducazione e totale mancanza di rispetto della dignità delle persone”.

Una strategia manageriale che di certo non brilla per originalità in fatto di ottimizzazione del rapporto costi-benefici”. (askanews)

Su altri giornali

(Reuters) - Delta Air Lines non ha intenzione di investire in ITA Airways, la compagnia aerea italiana nata dalle ceneri di Alitalia che avviato colloqui informali con alcuni potenziali alleati, sia in Europa che oltreoceano, a caccia di una equity partnership. (Yahoo Finanza)

La posizione del presidente di Ita. “La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo. (Il Tabloid)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. Fiumicino, il sindaco Montino insorge contro Altavilla (Ita) per le parole espresse nei confronti degli ex-lavoratori Alitalia. (AGR online)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. È un viatico che rischia di sprofondare nel baratro l’intero mondo del lavoro” (QFiumicino.com)

“La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. (Il Faro Online)

“Non mi interessa quello che succede a quelle persone”: che poi sono i lavoratori che vivono il dramma di Alitalia, sbeffeggiati in questo modo da Alfredo Altavilla, manager Ita. Altavilla disprezza i lavoratori. (7colli)