Claudio Bisio positivo al Covid, l’annuncio su Instagram

Claudio Bisio positivo al Covid, l’annuncio su Instagram
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono” – ha esordito Claudio Bisio online, ammettendo poi ai suoi fan di non essere mai stato troppo favorevole all’idea di mettere in piazza la sua vita privata.

In questa occasione ha però voluto fare uno strappo alla regola, per rivelare ai follower quello che gli sta succedendo.

Salta dunque un importante impegno professionale per Claudio Bisio, che è attualmente in isolamento a causa della sua positività: “Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti italiani, in attesa di tornare ad essere negativo e ad uscire per incontrarvi”. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)

Il suo nome si aggiunge alla lista dei personaggi famosi che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con il Covid-19. A causa della sua positività al Coronavirus, Claudio Bisio ha dovuto annullare la sua partecipazione a Roma della conferenza stampa della serie Tutta colpa di Freud. (Ultim'ora News)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. "Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio (Il Messaggero)

Claudio Bisio: “Ho il Covid. Niente di grave, penso. E spero”

Sta bene ma l’assenza si fa sentire. Claudio Bisio è uno dei grandi attori, oltre che comici e presentatori, del nostro spettacolo. Doveva esserci ma non ha potuto Bisio, non ce l’ha fatta. (INRAN)

Claudio Bisio sui social: “Sono in quarantena più degli altri”. Poche ore fa è arrivato l’annuncio sui social; Claudio Bisio è risultato positivo al tampone ed ha contratto il Covid-19. Claudio Bisio ha appena rivelato sui suoi social che risulta positivo al Coronavirus; ecco come sta e quali sono le sue condizioni. (instaNews)

“Da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso. E spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando”. Così Claudio Bisio in un video pubblicato sul suo profilo Facebook ha raccontato di essere positivo al coronavirus e di aver per questo dovuto disertare la conferenza stampa di ‘ Tutta colpa di Freud ’, la serie Amazon diretta da Rolando Ravello e nata come spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr