Claudio Bisio positivo al Covid, l’annuncio su Instagram

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono” – ha esordito Claudio Bisio online, ammettendo poi ai suoi fan di non essere mai stato troppo favorevole all’idea di mettere in piazza la sua vita privata.

In questa occasione ha però voluto fare uno strappo alla regola, per rivelare ai follower quello che gli sta succedendo.

Salta dunque un importante impegno professionale per Claudio Bisio, che è attualmente in isolamento a causa della sua positività: “Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti italiani, in attesa di tornare ad essere negativo e ad uscire per incontrarvi”. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. (Inews24)

Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. "Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio (Il Messaggero)

Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. (Formatonews)