“Sono io il suo figlioccio”. Raffaella Carrà, a 2 settimane dalla morte il volto tv rompe il silenzio

“Sono io il suo figlioccio”. Raffaella Carrà, a 2 settimane dalla morte il volto tv rompe il silenzio
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

La scomparsa di Raffaella Carrà continua a scaturire curiosità a proposito dei rapporti che intratteneva con i compari dello showbiz nostrano.

Dopo Furore, Alessandro Greco e Raffaella Carrà non hanno più smesso di volersi bene e di sentirsi.

Raffaella Carrà, quelle teorie farneticanti dopo la sua morte. “Senza rispetto…”.

Raffaella Carrà, è polemica contro la sua amica Laura Pausini. Raffaella Carrà, spunta l’ultima foto prima della morte

Raffaella Carrà, le parole di Alessandro Greco. (TuttiVip)

Su altri giornali

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: 'nel rimontaggio hanno.' È per questo che la rete ha deciso di trasmettere in suo ricordo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà (Il Messaggero)

Negli ultimi mesi in cui la malattia si è aggravata, Raffaella ha voluto evitare di mostrarsi davanti ai riflettori. (DonnaPress)

Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" "Un'artista che ha scelto la strada dell'ironia e il registro pop per scardinare gli stereotipi sul femminile, sulla sessualità e sulle libertà individuali e che di quelle stesse libertà è divenuta icona nel mondo e paladina dei diritti civili". (BolognaToday)

Carramba: “È successo all’improvviso”, il web e l’emozione per Raffaella Carrà

“Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”, racconta Alessandro che ha sempre ricambiato la gentilezza, definendo la Carrà e Sergio Japino i suoi genitori televisivi. “Non ho mai chiesto niente” in quei giorni perché “mi sembrava già un sogno così”. (Gossip e TV)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. (Funweek)

Rai1 ha deciso di omaggiarla rivoluzionando il palinsesto di Rai1 mandando in onda delle vecchie puntate di Carramba! Raffaella Carrà e le reazioni del web alle repliche di Carramba che sorpresa: “Entusiasmo” dice De Andreis. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr