Cartelle esattoriali e soldi ai danneggiati dal Covid | il Dl Draghi prende forma

Zazoom Blog ECONOMIA

E sulle Cartelle esattoriali pesa la scadenza del 28 febbraio: 50 milioni di atti pronti a essere .

Leggi su today (Di martedì 23 febbraio 2021) Niente più fondi a pioggia: nel nuovo decreto fiscale i contributi saranno selettivi.

Per ev… - matteosalvinimi : #Salvini: Sono al governo per poter cambiare le cose

Cartelle esattoriali e soldi ai danneggiati dal Covid: il Dl Draghi prende forma (Di martedì 23 febbraio 2021) Niente più fondi a pioggia: nel nuovo decreto fiscale i contributi saranno selettivi. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

L’occasione per una verifica del percorso amministrativo , centrato su quanto fatto, su quanto non fatto, su quanto c’è da fare è stata fatta saltare. Speriamo che si rialzi la testa, si dia un colpo di reni e sicuramente non per fare solo qualche cambio di incarichi assessorili. (loradibrindisi.it)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. La nuova scadenza per l'invio delle cartelle dovrebbe essere fissata per fine aprile. In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui. (Italia a Tavola)

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)

La valutazione circa l’esistenza degli elementi sufficienti a consentire tale verifica all’interno della cartella va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Il che significa che multe e debiti accumulati tra il 2000 e il 2010 saranno definitivamente cancellati, purché rientrino in una situazione particolare. Il che permetterebbe di depennare circa 955 miliardi di debiti maturati nei confronto dello Stato italiano (Consumatore.com)