Toromania: tutti vogliono Belotti al Toro, anche i compagni. Cairo lo tenga presente

Toromania: tutti vogliono Belotti al Toro, anche i compagni. Cairo lo tenga presente
Calciomercato.com SPORT

Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino.

Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato (Toro.it)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

Nella ripresa, la formazione Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza ha reso il risultato ancora più rotondo tramite i 2 gol di Zaza e i timbri di Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi firmando il parziale di 7-0 che fa volare in doppia cifra i granata l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano. (Tuttosport)

Torino-Obermais Merano, le formazioni ufficiali: Millico parte titolare

Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric ha reso noto la formazione con il quale i granata affronteranno la sfida. Prima uscita stagionale per il Torino nell’ammichevole contro l’Obermais Merano. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr