Rita De Crescenzo, video in lacrime su TikTok: "Hanno portato via mio figlio"

Cronache della Campania INTERNO

Tanti però si sono opposti, in primis il consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

La De Crescenzo negli ultimi mesi ha raccontato più volte ai suoi seguaci della sua nuova vita e dei problemi con il marito: “Non uso psicofarmaci da tre anni, ho potuto sbagliare ma ora sto bene – racconta -.

Rita De Crescenzo in lacrime su TikTok.

La donna ha chiesto aiuto ai suoi follower: “Mio figlio Kekko sta in mano ai servizi sociali, non andava a scuola e pure io tempo fa ho fatto delle pazzarie – ha raccontato in lacrime su TikTok -. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre fonti

«Vi devo dare una brutta notizia: mio figlio è scappato dalla comunità, è scappato! «Ho sottovalutato la situazione». Il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. (Corriere del Mezzogiorno)

Il figlio è stato preso in carico dai servizi sociali. Ho sottovalutato la situazione. (NapoliToday)

Innanzitutto dobbiamo chiarire che non è l’assistente sociale che decide di togliere il minore alla famiglia, ma è una azione congiunta di una Procura e dei Servizi Sociali in equipe che viene decisa quando proprio non ci sono soluzioni alternative Ma il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. (Corriere)

Un vero e proprio dramma, quello che si è consumato nei giorni scorsi per Rita De Crescenzo, la controversa tiktoker napoletana. Le parole di Rita De Crescenzo: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. (RagusaNews)

«Noi stiamo con gli assistenti sociali». Sentiamo il bisogno, come amministrazione, di sostenere sempre i nostri servizi sociali che ringrazio personalmente per il faticoso lavoro quotidiano», è il post dell’assessore Trapanese che replica così alle accuse dalla tiktoker seguita da migliaia di follower (ilmattino.it)

“Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando” ha detto la De Crescenzo in una stories Il giovane è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato portato. (NapoliToday)