Luciana Littizzetto è diventata mamma grazie a Maria De Filippi: il racconto

Luciana Littizzetto è diventata mamma grazie a Maria De Filippi: il racconto
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Quello è stato il momento in cui Luciana Littizzetto ha pensato sul serio all'adozione.

Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'.

Luciana Littizzetto è uscita in tutte le librerie con il suo nuovo libro "Io mi fido di te. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Luciana Littizzetto sembra aver fatto una mezza retromarcia. Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. (Gossip News)

Luciana Littizzetto ha fatto un monologo a Che tempo che fa in cui si scaglia contro una determinata persona. In poche parole, Luciana Littizzetto denuncia la questione perché può essere un ennesimo ostacolo per chi ha una disabilità o per tutte le mamme con passeggino a seguito (Kronic)

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. (Lanostratv)

Che tempo che fa, la foto raccapricciante di Cristiano Ronaldo: come si è ridotto? Legittimo sospetto

Ma i suoi figli, come ha rivelato da Fazio, la chiamano mamma solo «quando siamo davanti ad estranei, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. Lei, giorno dopo giorno, con Vanessa e Jordan è riuscita a costruire un legame fortissimo. (Vanity Fair Italia)

E io devo contenerle”. Davide Graziano, ex compagno Luciana Littizzetto/ Ex batterista Africa Unite Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto e i figli adottivi: Jordan e Vanessa. I figli adottivi di Luciana Littizzetto sono Jordan e Vanessa, rispettivamente 26 e 23 anni. (Il Sussidiario.net)

E la Littizzetto mostra una recente foto di CR7, in maglia United, in cui il fenomeno portoghese appare sformato, in campo E da torinese, quale è, la Littizzetto si è spesa in una battuta tagliente su un personaggio che ha lasciato il segno, forse in negativo, con la Torino bianconera: Cristiano Ronaldo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr