Instagram, Mourinho nella sede della F1 fa visita a Domenicali: "Dopo una gara come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

José Mourinho si scopre appassionato di Formula 1.

Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group.

Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra!

Grazie Amico"

(LAROMA24)

Su altri giornali

E così, affiancati a Mourinho, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi). Insomma, una sorta d’impero di sponsorizzazioni che viene valutato circa 5-6 milioni l’anno. (LAROMA24)

Qualche giorno fa il portoghese ha dichiarato: "Ovviamente mi concentrerò di più sui miei giocatori della Roma: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. L’Italia ha giocatori talentuosi, con una buona conoscenza tattica, sanno giocare in diversi modi (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme! Juventus, due colpi per il post Ronaldo. (Calcio mercato web)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane (CIP)

"Ci si vede il 22 luglio, oggi per me è un giorno come un altro" scrive Paolo, mentre ancora più preciso e allo stesso tempo duro è Pierluigi: "22 luglio 1927: dai che ce la potete fare". (ForzaRoma.info)